martedì 12 ottobre 2010

SVEGLIAAAAAAAAA!!!

Seconda partita alla Bombonera e seconda prestazione deludente del Pinocchio che non riesce ad andare oltre allo 0-0 nel derby col Circolo Arci.

Inutile fargli le goleade in amichevole se poi quando si arriva alle partite che contano ci viene il braccino... SIAMO CIUI!!!!

Dopo 3 partite possiamo dire che la fase difensiva sembra piuttosto collaudata (un solo gol preso) ma davanti siamo in carestia di gol: ZERO GOL !!! e in effetti non siamo stati neppure pericolosissimi: nel primo tempo Capotta ha sparato sul portiere e Rofù alto di testa e nel finale Otello invece di tirare ha preferito approggiarla a nonsisachi (pare che quest'anno ha deciso di non voler tirare in porta fino alla decima di campionato)

Sarà l'ora di svegliarsi fra tutti??????

9 commenti:

il Pantani ha detto...

alla fine sono stato il migliore in campo !!

la cena ha detto...

si faaaaaaa.......??????

venerdi ha detto...

oh, io vi aspetto!!! se venite si fà via.....

il casolare a tonda ha detto...

... io ho già messo tavoli e sedie per 25!! A Ponza gli ho messo solo il tavolo.... basta che si vesta da portiere ed è fatta!!!

il vino ha detto...

che i salvadori li prende io sotto custodia....

L'AFFAMATO ha detto...

DOVE? COME? QUANDO?

wikypedia ha detto...

mi è toccato cambiare la foto che avevo riguardante la parola POLEMICO A STRABERVA! ho messo quella di Guido del FIaschi.... ma come mai è diventato cosi? sta troppo a parlare della juve con il sindaco....

pinocchiniscatenati ha detto...

che ce l'avete un circolino da facci devastare ??????????

CJS ha detto...

@Pantani
di sicuro quello vestito meglio...