mercoledì 20 ottobre 2010

MACUMBA


Quattrotrettré, quattroquattrodue, cinquecinquecinque… avoglia a studià moduli, ma questo Pinocchio è ancora a secco di gol dopo 4 partite… eppure in difesa ci si comporta abbastanza bene… L’unica spiegazione a questa sterilità in attacco è un Maleficio!!! Sissignori qualcuno c’ha fatto la MACUMBA e qualche idea di chi potrebbe esser stato a studiare l’incantesimo ci s’ha anche!

MONE? Dopo i vari cori in videoconferenza da Ontraino e da Bassa e una vita di sfottò tra lui e il Sindao, prima ha provato a scansacci nel girone e poi ha riunito le sue forze in una pozione da spruzzà sulle maglie.

GIGIO? Tutte le volte che si va da lui a fa la cena di squadra gli si dimezza la clientela di vecchietti che stanno lì a bé li shottini di Montenegro facendo finta di gioà a carte. Nell’ultima pizza c’ha messo un ingrediente segreto (mozzarellam jellatus) per facci andà a vuoto in area, ma non ha abbondato troppo, tanto in area ci s’arriva poo da soli…

IL BARISTA DELL’OCA? Ha scoperto che quando ci si trova la sera prima e dopo le cene, si piglia le birrette alla gelateria che costano la metà e poi si fa gli splendidi con le fie sotto il gazebo.
S’è messo d’accordo con quello dello Scialé che c’era rimasto male quando s’andava dal porchettaio a piglià la Coca-Cola e insieme hanno fatto il voodoo alla caviglia di Capotta.

MAZZONE? Quando viene a vedecci gli rosica vedé Tamba in panchina e manda i furmini dall’occhi a chi supera la trequarti avversaria.

Thanks to Giéc

2 commenti:

Mazzoniano di ferro ha detto...

punto sull'ultima opzione.......,ora mi Mazzonizzo!!!!!!! :D

Che baccellooone ha detto...

io son sempre più convinto che sia Mone...