lunedì 4 ottobre 2010

E' ANDATA MALE

Dopo essere andati a letto tutti a mezzanotte per paura dell'incubo Limonaia (mavvedrai...) si pensava di trovassi davanti una squadra che non ti fa vedere mai la palla e che faceva venire il mal di schiena a Ponza a forza di raccattalli in fondo alla rete, e invece un Pinocchio rimaneggiato e con un nuovo modulo sperimentato per l'occasione, riesce a reggere bene il campo e perde solo 1 a 0 (e per colpa di un erroraaccio difensivo).
Per di più ci abbiamo lasciato una caviglia e un polpaccio e quindi per il derby di sabato prossimo saremo costretti a chiedere all'Uisp di giocare 7 contro 7.

Risultati:
Amatori Capanne-Pacchi 3-2
Limonaia-Pinocchio 1-0
Staffoli-Balconevisi 2-1
Casa Culturale Circolo Arci-Casa Culturale Smb 0-4
Massarella-Pinete 3-3
Stabbia-Ferruzza 0-1
Riposava: La Serra

Classifica
Ferruzza e Amatori Calcio Capanne 4;
Casa Culturale Smb e Limonaia 3;
Staffoli e Pacchi 2;
Pinocchio, Massarella, Pinete, Balconevisi, Stabbia e Serra 1;
Casa Culturale Circolo Arci 0.

5 commenti:

la punta del piede dx ha detto...

cane delle berve.... s'è fatto un partitone di sofferenza!! con questa mentalità è difficile che ci arrotino... e le soddisfazioni ci si levano vai....

CJS ha detto...

ordina un'altro cartone di ghiaccio vai...

Unknown ha detto...

si è giocato una buona partita, loro sono molto bravi anche i cambi ma non fenomeni , non ci hanno arrotato come avevano pronosticato in molti, quindi ci vuole + fiducia nelle possibilità del pinocchio

terzino limonaia ha detto...

grazie a i'2 per l'assist...
ti lascio un aperitivo pagato da ISIBAR

il 5 simpatico della serra ha detto...

bene... vi sta bene che avete perso!!! e bene che il vostro 5 che scrive i commenti si sia fatto male.... vedrai che se ero in campo io non lo faceva gol!!