lunedì 16 novembre 2009

Stasera

Visto che sabato c'è il partitone contro il Romaiano, questa settimana ci vogliono due allenamenti a ranghi completi, quindi abbandonate i calcetti, rinviate le cene, mandate in culo le mogli e non fate finta d'averci il doloretto per non fare gli scatti.... non ci sono scuse.... ok???



SIGNOR-SI-SIGNORE!!!!!

Ceppa ma il rinfresco quando lo porti?!?!?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

aha aha aha aha nahahahaha ahahahashahahhaaaaaaahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhaa
hahahahahahahahhahahahahha

Tegame!

con affetto
Fiore

i'buzzo di'critiho... ha detto...

basta rinfreschi...non ce la fo piùùùùùùùù

sergente Hartman ha detto...

in effetti ieri eravamo 23... benissimo luridi pezzi di merda...
ci vediamo mercoledì...

Ceppa ha detto...

chi è che butta via il pane e fa i doppini col companatico?!

palladilardo ha detto...

io

sergente Hartman ha detto...

Monta monta ciccia molla! Svelto datti da fare Palla, sali su! Sali su! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla?! Avanti coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato Palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa di là! Passa di là! Allora, che cazzo stai aspettando, soldato Palla di lardo? Passa dall'altra parte, muoversi! Muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! Avanti, muovi i piedi, cammina, Palla di lardo! Più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di lardo? O hai studiato per diventarlo? Muoviti, più svelto! Tirati su! La guerra è gia bella che finita prima che arrivi tu! Lo capisci Palla di lardo? Muoviti!

Palla di lardo ha detto...

se hai furia dillo prima...arrivo...

sergente Hartman ha detto...

Palla di Lardo, sarà meglio che rimetti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su di un piatto d'argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto!

Anonimo ha detto...

guazzo sei malato

guazzo ha detto...

ma un son mica solo....

palladilardo ha detto...

se c'è la goccia è jimmooooo!

sergente Hartman ha detto...

Tu succhi i cazzi palla di lardo?? ci soffi dentro per gonfiarli??