lunedì 23 novembre 2009

bodde!

E' andata male... però ci s'è provato!

Il tamba puntava alla partenza a razzo e infatti s'è giocato il primo tempo con 5 attaccanti in campo: abbiamo ottenuto il vantaggio grazie al gol dello Sceriffo (e soprattutto all'aiutino del Gabibbo), poi però nel secondo tempo loro c'hanno creduto di più e hanno ribaltato il risultato (stavolta l'aiutino gliel'ha dato l'arbitro)... peccato perchè era davvero importante non perdere...

Ora ci ha superato anche le Pinete...



In più si aggiunge la VERA tristezza alla delusione sportiva...
CIAO AZIZE!

8 commenti:

l'arbitro di ieri ha detto...

rigore ineccepibile...

pensate che la sera prima ho visto anche volare un ufo e mi è sembrato anche di sentire un cavallo che cantava "Singing in the rain"...

Anonimo ha detto...

NON sono d' accordo. Per quanto scandaloso sia dare un rigore così, l' arbitro è un amoatore come noi quindi una scarpone. punto. non voglio mpensare alla malafede nei nostri confronti. Semmai voi del romaiano siete stati ridicoli, quello ke si buttain maniera plateale così non è uno ke ci prova am ke truffa e poi la panchina ke lo difende dicendo ke è netto e ke si deve stare tutti zitti, voi ke festeggiate una cosa così come henry contro l' Irlanda, sinceramente, non pensavo ke eravate così, vi ho sempre rispettato xkè siete un bel gruppo e una bella squadra, vi sprecate a fare ste cose. Per me i 2 punti rubati così ve li potete anche tenere.
Con Affetto
Fiore- GAbri
p.s. O guazzo questo me lo puoi pubblicare anche sul pannocchia forum?

Anonimo ha detto...

Ah proposito complimenti per il giornalino è meraviglioso , ora voglio convince Fausto-Berto a registrarla insieme a Fabricica e poi si mettono come Inno prima delle partite!
complimenti Sheriff ed a tutti per la prestazione.
Fiore

Anonimo ha detto...

Ma parlate proprio voi dopo che in un paio di occasioni avete richiesto il rigore per gente che si era lasciata andare in area.. e poi i ridicoli siamo noi..

PS: Prima di parlare ragiona..

Unknown ha detto...

io non ho richiesto nulla neanche il cartellino per quello ke mi è arrivato con la scarpa nel muso!
non li ho sentiti ma li giudico allo stesso modo quelli della mia squadra che fanno ste cose. Bada io non ce l' ho con il romaiano anzi siete la meglio squadra con cui giocare, proprio per questo mi avete fatto incazzare!

CJS ha detto...

boooooniiiiiiii!!!!

c'è polemicaaaaaaaa ha detto...

C'è POLEMICAAAAAAAAA....

Anonimo ha detto...

Te dici eh?