mercoledì 26 novembre 2008

Sarà possibile ci sia polemiaaaa????

Dopo una lunga assenza ritorno agli allenamenti della mia squadra che è:

Neopromossa in A2
In testa da sola alla classifica
Ancora imbattuta

Uno si aspetterebbe un ambiente rilassato e sereno, giocatori/amici con il morale a mille, magie incredibili in partitella, rinfreschi a ritrecine ecc ecc ..... e invece che ti trovo?

La cosa + brutta che si pole vedè in una squadra di amatori: LA POLEMIA.

Due coglioni ... la partitella è stata un calvario ... tutti a letiassi l'un con l'altro ... un bocìo della madonna ... e quello che vole sempre il pallone, quello che non lo passa mai, quello che entra a cazzo di cane, quello che vole batte le punizioni in tutti i modi, quello che vole il forigioo in partitella ... e chi più ne ha più ne metta.

Ora una domanda mi sorge spontanea:
MA QUANDO SI PERDE UNA PARTITA ICCHE' VU FATE?

SARA' IL CASO DI DASSI UNA REGOLATA???

TROIOSAMENTE VOSTRO
SPAIK

24 commenti:

guazzo ha detto...

anche se nella prima foto potrei essere il 16 azzurro col naso schiacciato, ovvero uno di quelli che ieri ha aizzato POLEMICA, non posso che dare ragione al nostro GUARDALINEE UFFICIALE SPAIK...

...diamosi una regolata...

che vedrai le incazzature ci s'ha da serballe pè quando si comincerà a perdine quarcheduna...

e tanto pè riportare la squadra sugli standard copnsueti GIOVEDI' RINFRESCOOOOOOOO...

Anonimo ha detto...

in fin dei conti non c'è stato poi chissacchè.....solo un pepato scontro dialettico.....

Spaik ha detto...

Cica firmati ammodino tanto ti si sgama subito ... cmq il discorso non è rivolto a te stai tranquillo ... lo sanno tutti che fai polemia sempre anche quando non c'incastra nulla.

Anonimo ha detto...

ma come...
io volevo venì a tirà du pedate e un si pole più.
a cena da giggi un c'andate più..
ma tromba, trombate???
n.b. mi riferisco a quelli che sanno cosa vordì..

Unknown ha detto...

ma che è successo??????
quando sono andato via io non mi sembrava questo granchè, il solito Crucco fenomeno, Ponza tiracognacchini ma poi???
spiegatemi please

Anonimo ha detto...

lo sai fiore, è stata la tua assenza che ha fatto imbufalire tutti, DEVI STA AAL'ALLENAMENTI finchè un si fischia la fine!

tutta colpa tua, risentiti!!!!

Unknown ha detto...

Comunque una polemia la voglio fare anco io!
dato che ci sono!
qui e pubblicamente!
il clima che c'è stato in campo diverse volte NON è stato bello, invece di aiutarsi ci siamo dati addosso e ciò comporta che si stà peggio e si ha paura di giocare, faccio esempio polemca crucco-ceppa e otello-zito. Non è questo il Pinocchio che amo e conosco. ma non voglio incolpare nessuno dei suddetti perchè tutti si sbaglia nella foga ma queste situazioni prima di tutto le deve risolvere un Mister facendo capire che non vanno bene certi comportamenti, anche a dispacito del risultato e premiando la meritrocrazia e non solo le doti calcistiche. Un siamo l' Inter/Juve/Milan ma una squadra di amici/ttupidi che si diverte e basta.
Fiore pensiero

Unknown ha detto...

ah io l' ho detto a Mazzone che lo becco sempre a San Pierino ma un mi caaaaaaaaaa!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FIORE ALLENATOREEEEEEEEEE!!!!!

Anonimo ha detto...

Io tanto per stemperare gli animi...dico che mi state tutti sui coglioni fottuti bastardi!!! e che quando torno non ce ne sarà per nessuno....tacchetti a 6 limatissimi e blindatissimi!!!...ce l'ho con il guazzo perchè ha mangiato un pezzo di pizza in più di me quel giorno all'allenamento...ce l'ho con Frisbi perchè non gira i ciorboloni...ce l'ho con Brikke perchè gli garba le fie che garbano a me...ce l'ho con Spaik...perchè non prende mai il treno con me la mattina!!!..Quand torno son cazzi vostri!!!!....tanto per stemperare l'ambiente

Con affetto e cremosità,
Nivea

CJS ha detto...

...che pinocchio sarebbe senza un po' di polemiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Anonimo ha detto...

icchè si mangia stasera????

CJS ha detto...

tiramisù di ponZa-girl e birrozza di Zitiano-Brasserie

Anonimo ha detto...

e bobadilla non porta nulla??? ma che c'ha le vipere in tasca????

Bobadilla ha detto...

...ma che volehe che porti...quando paro un rigore porto varche cosa...dhe ma dhe...dovresti portarmi voi quarocosa a me che un l'ho fatte pese a sto giro...
:)
:)

Anonimo ha detto...

L
E
S
I
N
A

Bobadilla ha detto...

veramente di LESINA c'è n'è solo uno...ed è nato proprio lì....
cmq ora vedo che posso raccattà...se portano il dolce io porterò il salaho...
xò nn prometto gniente...
neri...

Anonimo ha detto...

nero?

Anonimo ha detto...

Io dico che prima o poi, per stemperare gli animi di tutti, si farà un bel gemellaggio, consacrato da cena e dopocena......via spettiamo un altro po' che la classifica si sgrani in qualche modo, ora siamo troppo in competizione!

Il Diesse.....di quell'artri

Anonimo ha detto...

nero? come nero? chi è nero? so..so...sono nero???

CJS ha detto...

questa è la foto di quando giocavo nell'Atlas di Guadalajara...

Anonimo ha detto...

siuramente fonzy stasera portera la pizza della su fia che sarebbe la figliola di aurilio in fondo i corso!
e se un porta la cecina mi inchacchio maremma nerona!!!!

e cmq ora che rientro io riporto la tupidida ai normali ranghi che la mia lunga assenza aveva fatto quasi svanire, cosi nessuno litia piu ma fa solo i becille.
l'unio che bubbola sara mazzone e i cica che tanto e' normale apparte quando sbaglia lui...

cmq stasera aspettatevi un grande palaia alla partitella che sabato finalmente rietro! va bene anche in panca ma almeno rifo la chiama!!!

puuuu puuuuuuuu!

palaji

guazzo ha detto...

la chiama tu l'hai fatta anche sabato passato... da guardalinee ma l'hai fatta...
grande cugiiiiii

ma allora il rinfresco alla fine lo fa fonzi: il dolce della su'cognata, la pizza del su'socero...

o naccherino un ti sperà di scansalla perchè ormai l'hai promessa la cenaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

si e' vero che anche sabato ho fatto la chiama e infatti piano piano mi sto riabituando al terreno di gioco.... bella storia! un vedo l'ora di rifa lo tupido in campo col mi frate mentre mazzone e anche te cugi ci bociate...
cmq son belle cardo per la partitella! ma bisogna fa alla svelta perche ho d'anda alle prove senno mi tocca sarta i rinfresco deee

papapapapalaia