mercoledì 5 novembre 2008

I'GIORNALINO ONLINE...

Visto che:

> le richieste arrivano ormai da ogni parte del globo terracqueo
> per motivi ambientali si guarda di stamparne qualche copia in meno (più che altro perchè la carta rosa costa un rene)
> a spillare tutti i sabati 30 copie mi viene i calli alle mie belle mani da segaiolo nullafacente
> siamo la squadra più teNNologica del comprensorio (per chi no lo sapesse siamo anche su feisbuk/faccialibro...)

Da oggi potete scaricare il giornalino anche dal blogghe (ma quanto siamo avanti?) :

fra i link a destra trovate un link per ogni giornalino... cliccate lì e poi sul pulsante "scarica adesso"....e vualà!!!!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

E vai si gioca di sabato cosi ci sono anch'io.. vi dico la verità mi faceva un pò paura mandavvi a gioca con il cicali visto lo stato in cui si trovava ieri sera (COMATOS0) ha tentato in tutti i modi di facci vince la partitella.. e non di questo lo ringraziamo.. l'unica problema alle 14:00 un so se tutti l'avranno risciacquata da venerdi ma ci si prova.. forza ragazzi..

Anonimo ha detto...

GRANDE PAOLO LA MIA SYIMA NEI TUOI CONFRONTI CRESCE SEMPRE +, se puoi ( con comodo) metti anche i numeri vecchi? Fiore

Anonimo ha detto...

si avvicina il grande momento di...
NELLO NELLO NELLO NELLO NELLO NELLO NELLO

Anonimo ha detto...

Non vorrei che per questo grande evento tornasse anche il mitico PASQUALE PASQUALE PASQUALE PAAAAAAAASQUALEEEEEE.... ho già i brividi per domani sera.. maremma santa è peggio di una finale di champions.....