lunedì 13 settembre 2010

avanti così

Dopo una sconfitta e un pareggio arriva la prima vittoria della stagione... per di più nel classico derby contro il circolo arci. Il match si chiude sul 4 a 1 con reti di Zitiano, Fiorello, autorete e Dorino, ma il risultato poteva essere anche più rotondo; forse loro pagano il fatto che fosse la prima amichevole mentre invece noi siamo già un pò più inquadrati, comunque speriamo di averne serbato qualcuno per il campionato visto che di solito quando le partite contano sono loro a fare i punti.
Comincia stasera la 3° settimana di preparazione con l'obiettivo primario fissato per venerdì 17 Settembre:
PRIMA CENA UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

l'Ontraino trema già

4 commenti:

levriero ha detto...

ma l'arbitro a cena pole venì??

guazzo ha detto...

lo sai che in quanto socio fondatore del pinocchio hai un posto sempre riservato alle cene...
ti si mette insieme a botroidde, zlatan, giammichele, i'ciucco e nedo...

Gioia ha detto...

ragazzi non penserete mica di fa come l altra volta? non voglio casini venerdi siamo un posto frequentato da gente importante ed è finita l´era in cui si pole fa confusione da gigi..

Unknown ha detto...

ma non si era fissato il 24?
sabato dopo la partita ho trovato 2 paia di scarpe di qualche gonfio; 1 da ginnastica bianche ed 1 da calcio , modello f10 ma non era un motorino?! io ce l'ho anche avuto mah?!?!?
p.s. io di golle ne ho fatti 2 ma 1dice che è stato incredibilmente annullato per non rendere il passivo troppo pesante :))))))))