giovedì 4 febbraio 2010

COLLINE 06 02 10

Si lo so che quando si rammenta le colline il primo pensiero è per queste...


o al limite per queste (notare la seconda già negroni-munita)

Stavolta invece bisogna concentrassi su queste:

Domenica a Corazzano bisognava vincere e s'è vinto...

Stavolta l'obiettivo è lo stesso!

Li abbiamo a 3 punti, solo con una vittoria si può fare il balzo in avanti per richiapparli...
Vi devo forse aggiungere qualcos'altro?

In ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno insieme con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei.

A corazzano 10 centimetri li abbiamo presi...
ora ce ne vogliono altri 10!!!!!

CASA CULTURALE PINOCCHIO - Colline
SABATO 6 FEBBRAIO ORE 14,15 SAN MINIATO BASSO
RITROVO ORE 12.45 SOMBRERO
CONVOCATI:
BOBADILLA
BOMBOLINO
CEPPA
CICA
CRUCCO
FIORELLO
FONZI
FRISBI
GUAZZO
MARCELLO
NIVEA
OTELLO
PALAIA
PONZA
ROFU'
SAIDDE
SINDAO
ZITIANO
DIRIGENTI
TAMBA
PANARIELLO
SPAIK

10 commenti:

CJS ha detto...

occhio a un far vedere certe "colline" a ì tamba che essendo tettista convinto comincia a svarionare!!!

il sosia di guido ha detto...

ma.......tettucciaiunabellabotta!

Bobadilla ha detto...

è difficile che ci sia io. Ho preso una brezzata che nn mi sono ancora ripreso. Mar di gola e raffreddore a straberva.

guazzo ha detto...

o bobadilla falla finita di fà pretattica per non portare i'rifnresco...

tanto pè lunedì s'è di già fissato sicchè tu puoi venire tranquillo..

Bobadilla ha detto...

che vorrebbe dì s'è digià fissato? Cmq ho preso una brezzata lunedì su a vicenza. è tutta la settimana che son tronco. Se lunedì sto bene lo provo a portà...

CJS ha detto...

lo provi a portàààààààààààààà?!

lo porta vai!

frisbi ha detto...

Auguri al capitano!

guazzo ha detto...

addirittura frisbi che scrive?!?!?
un eventoooooo

cica ha detto...

:-O è VERO......
oggi compie l'anni il derelitto capitano!!
Auguroni GuaSSSSo !!

CJS ha detto...

accidentaugniosa... perde così sfava di brutto