giovedì 10 dicembre 2009

capanne


CASA CULTURALE PINOCCHIO - Capanne

SABATO 12 DICEMBRE ORE 14.00 S.MINIATO BASSO

RITROVO ORE 12.15 SOMBRERO

CONVOCATI:
BICCHIO
BOBADILLA
BOMBOLINO
CAPOTTA
CEPPA
CICA
DELO
FRISBI
GUAZZO
I'CRITIHO
NIVEA
OTELLO
PAGLIETTA
PONZA
ROFU'
SAIDDE
SCERIFFO
ZITIANO

DIRIGENTI
TAMBA
SPAIK
BRIKKE

Guardate di arrivare puntuali, ovvero alle 12.45 al campo perchè c'è da fare le foto...
Ma allora l'ultima cena (del 2009) quando si fa????
A) Sabato 19 DICEMBRE
B) Domenica 20 DICEMBRE
C) Mercoledì 23 DICEMBRE

VOTATE - VOTATE - VOTATE

15 commenti:

Anonimo ha detto...

heila,
ciao a tutti per me vanno bene tutte e 3, o le foto proprio quando un ci sono
Fiore

I Sindao ha detto...

Fiore e stato scelto a posta xche te un ci sei di fa la foto sabato... io voto il 23 Dicembre cmq.. anche xche i 19 non ci sono.. e tra i 20 e i 23 per la vigilia in tutto i giorno si dovrebbe risciacqua..

i'mascagni ha detto...

mi hanno chiamato proprio perchè un ci sei te...

guazzo ha detto...

anch'io voto per il 23
e anch'io il 19 sono assente

Anonimo ha detto...

SEMPRE GENTILE SINDAO EH!!!!

MATTAFACCAAA ha detto...

boia fiore un te la prende, un ci sono manco io sabato devo andare a scatenare l'inferno coi troubledouble a pordenone!
e ci si fa insieme alla cena con la boccia di vino da brihai vai!

a ha detto...

l'ultima cena fatta con i lego è bellissima...

Anonimo ha detto...

io voto 23 forever
rofù

Anonimo ha detto...

GRANDE PALAJIII
MI MANDI UNA MAIL CON I LINK PER SENTIRE LE TUE SONGS

Tamba!!! ha detto...

io la farei il 19,ma potrebbe anche andare bene il 23!!!
Mister Tamba7!!

guazzo ha detto...

chi è che s'è firmato TAMBA ?????

NON CI CREDO CHE HAI IMPARATO????

MA ALLORA SEI MENO DURO DI QUELLO CHE CREDESSI...

IO GLIELO DICEVO ALLA DIANA CHE ERA LEI A SBAGLIARE METODO QUANDO TI DETTI 3 A CHIMICA...

:)
con affetto e immutata stima...
Guazzo

Anonimo ha detto...

FOR TRIVELLA THE LINK FROM THE HELLAAA:

http://www.myspace.com/troubledouble2

CI SONO ANCHE I VIDEO MATTAFACCA!

affa ha detto...

x il pinocchio ci si libera sempre! io ci sono sempre...

sindao fanz cleb ha detto...

s'era fatto i'conto pè il 23 che ci tornava dimorto bene... ma anche il 19 va bene uguale..
l'importante è che sia libero nello pè riportacci a casa

il notaio deliano ha detto...

i'critiho vota 19
brik vota 23