giovedì 8 ottobre 2009

PACCHI 11/10/09


Pacchi
vs
CASA CULTURALE PINOCCHIO

DOMENICA 11 OTTOBRE
ORE 10.30 BOTTEGHE

RITROVO ORE 9.00 SOMBRERO

CONVOCATI
BOMBOLINO
CAPOTTA
CEPPA
CICA
CRUCCO
FIORELLO
FONZI
FRISBI
GUAZZO
I'CRITIHO
OTELLO
PALAIA
PONZA
ROFU'
SAIDDE
SCERIFFO
SINDAO
ZITIANO

DIRIGENTI
TAMBA
PANARIELLO
BRIKKE ?
SPAIK ?


SI RICORDA CHE DOPO LA PARTITA E' PREVISTO UN
PRESTIGIOSO PRANZO SOCIALE
PER FESTEGGIARE LA PRIMAVITTORIA/PRIMOPAREGGIO/TERZASCONFITTA...
INSOMMA QUALCOSA SI FESTEGGIA DI SICURO...

DICE CHE VIENE ANCHE LEI...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Omerata?????

guazzo ha detto...

il pranzo è assicurato...
per il dove non saprei...
a me da omero non mi ci garba un granchè per questi pranzi qui perchè ci fà mangià con l'imbuto e dopo mezzora siamotutti ni piazzale...
mi garbava un posto che dopo si pole stà lì a chiacchiera...

alternative venute fuori ieri:
- Nando (Poggio Adorno)
- Collebrunacchi (c'è da tornare in qua)
- Gherardini a Palaia (c'è da tornare in qua e andare in là)

Alternative?!?!?!

Anonimo ha detto...

GRANDE!!!!!
Io voto Da Nando
Fiore

guazzo ha detto...

mi parlano bene dell'Osteria del Cacciatore a Massarella...

lo conosce nessuno?!?!?!

Anonimo ha detto...

Guazzo il posto e' veramente ok.....e ci si mangia di lusso(almeno fino a pochi mesi fa').
Non si spende neanche tanto....ve lo consiglio!

Mala

CJS ha detto...

sennò c'è anche un posto che gestisce un mio amico motociclista: "salvia e ramerino" a La Torre...

onestamente però non ci son mai stato

CJS ha detto...

ah mi ero scordato...
si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!

Il Colonnello Giuliani ha detto...

Per Domenica nella zona delle Botteghe si prevedono piogge battenti con possibili rovesci nii muso ed sabbie mobili avvolgenti. SI consiglia di montare le coperture chiodate.

guazzo ha detto...

FISSATO!!!!!

dopo un'approfondita indagine demoscopica su tutte le mangiatoie del comprenZorio di'Coio il risultato è:

OSTERIA DEL CACCIATORE
@ MASSARELLA

ANTIPASTO
2 PRIMI (belli unti)
GRIGLIATA


si ringrazia Capitan Affa per le eccellenti capacità contrattuali dimostrate

Unknown ha detto...

Capitemi!
io passo c'è un cazzo di pranzo di famiglia della donna che incombe, quando gli ho detto ke un c' ero mi ha fulminato!

???? ha detto...

o fiorello....tutte le volte tu ce n'hai una...
tu mi sembri i'cava all'allenamenti...

Anonimo ha detto...

voi singles non capite :)))

CJS ha detto...

e io che aspettavo il pesce e poi siamo andati via.... rivoglio 10 € indietro!