venerdì 18 settembre 2009

non c'è due...

S E N Z A

E dopo le sconfitte con San Pierino e GS Castelfranco arriva anche quella con l'Atletico Montecalvoli; alla Snai cominciano a circolare le prime quote sulla 'gestione-Tamba':

> a 1,10 che un'arriva a Natale se non si cambia modulo

> a 1,80 che pè la sagra di'Tartufo s'ha almeno -10 di differenza reti

> a 2 che c'arriva davanti anche i'Circoloarci

> a 20 che si riesca a confermare il TITULO di campioni di inverno degli ultimi due anni (come se contasse qualcosa)

Intervistato dalla stampa durante il terzo tempo con i montecalvolesi Mou-Tambinho ichiara:

"Intanto fammi finì la pizza che se no mi ghiaccia... comunque i conti si fanno a maggio... per ora son solo chiacchiere.."

E la squadra si scatena in un boato aizzando il classico brindisi...

6 commenti:

Masai ha detto...

Forza MoltecalBoli

Anonimo ha detto...

SIAMO GRANDI:
per me son tutte minchiate anzi ora faciio un bell' editoriale per spiegarmi meglio
fiore

guazzo ha detto...

vai fiore dignieneeeeeee...

oh ma come mai il padrone della pizzeria ieri ci chiedeva i nomi!?!?!!?
per me fra un poino c'arriva il rqappresentante della Folletto o di Mediascioppinghè

Unknown ha detto...

EDITORIALE: TAMBA DOCET
Cari Pinocchini,
Finalmente è iniziata questa stagione e direi nel migliore dei modi dal mio punto di vista, siamo un GRANDE GRUPPO anche se l' anno scorso ce lo siamo un pò scordato, tutti a polemizzare, troppi fenomeni , mancanza di coralità e digiamolo di un manico giusto per dirigere questo gruppo così variopinto. Personalmente la cosa che mi ha fatto innamorare del Pinocchio è che siamo un gruppo di amici ( tali vi considero) che si diverte insieme cercando anche di fare il miglior risultato possibile e quest' anno mi sembra che siamo sulla retta via, ci stiamo divertendo, si corre, si gioca bene, non ci si offende ( almeno non troppo),si deve continuare così, secondo me . l' anno sorso la ricerca del mero risultato, le spaccature nello spogliatoio, la non- meritrocazia dele decisione di Mazzone hanno portato a Giocare molto male la maggior parte delle partite con imbarazzanti scene da starlette consumate.

Quindi io propongo di:
1 EVITARE OGNI POLEMIA INUTILE
2 SMETTERLA DI FARE I PERMALOSETTI SE SI SBAGLIA QUALCOSA
3 NON GUARDARE TROPPO IL RISULTATO ADESSO E PENSARE AD IMPARARE A GIOCARE COME SQUADRA.

p.s. Ora non vorrei che qualche mente bacata pensasse ad una mia leccata di culo al Tamba, quindi avanzo al mister la proposta di fargli da 2° nel caso ci fosse polemia!!!

p.s. in bocca al lupo per sabato ci sivede Luinedì
ma dove???
Fiore

i'critiho ha detto...

no ma siccome a me mi sembrava... che te tu avessi detto che dovevo... e poi lui è arrivato ora... no ma però poi quando lui va su... ma allora non lo devo fare... però l'altra volta invece... perchè c'è lui di là... ma loro vanno sodo... e poi lì io non sono nel mio .... perchè siccome mi sembrava... e anche lui poi i giri non li fa mai... troppo facile così... perchè così non va bene... si ma se si va avanti così... no perchè credevo...

grande fiore comunque!

CJS ha detto...

FIORELLO FOR PRESIDENT!!!!