mercoledì 22 luglio 2009

a Settembre si va in gita...

Dopo un breve consulto, il consiglio direttivo del Pinocchio propone di organizzare per Settembre una bella gita per cementare così i rapporti con i nuovi (giocatori e mister) e soprattutto impostare in modo NUOVO la stagione che sta arrivando:
E siccome ci garba fare le cose in maniera democratica, ecco le 3 proposte che son venute fuori: fateci sapere quali sono le preferenze, chi verrebbe e chi no, cosa vi garba e cosa non vi garba... anche perchè la FiorelloTravelAgency ha da cominciare a cercare roba:

1) Gita alla cascata delle Marmore a fare rafting: si va via solo un giorno... si parte la mattina presto, durante la mattinata si fa rafting, poi un bel pranzo, gitarella pomeridiana da qualche parte e si rincasa.


2) Gita in riviera romagnola: partenza il sabato, cena + serata distruttiva e il giorno dopo si prende e si riviene via. (se ci riuscisse di raccattare dei contatti e sopratutto se siamo interessati si potrebbe guardare di organizzare un'amichevole con qualche squadretta di quelle parti...)


3) Gita in montagna da calciatori professionisti (perepèèèè): avendoci un pò di agganci si potrebbe andare a Sestola. Partenza magari il sabato, si potrebbe vedere di organizzare davvero un'amichevole visto che conosco qualcuno che gioca lassù, poi una ricca cena (e su quello garantisco io) e magari la domenica si fa una girata da quelle parti, oppure si può andare a fare albering e ruzzini simili...


Dite la vostra che si vuol vedere di cominciare a organizzare entro breve:
il periodo giusto potrebbe essere intorno alla seconda metà di settembre (19-20 oppure 26-27)
P.s.
Meglio specificare subito: ognuno paga il suo!

7 commenti:

affaaaaaaaa ha detto...

x le mie caratteristiche di gioco (corsa, contrasti e potenza allo stato puro) propongo la partitella comunque e sempre...perepè!!!
voto la seconda tutta la vita senza borsa al seguito!!!!!!!!!!

CJS ha detto...

riviera romagnola tutta la vita!!!

se poi c'è da fare l'amichevole con l'FC LAMBRUSCO si farà...

Unknown ha detto...

la Fia è sempre la FIA
però non sarebbe male neanche il rafting!!

guazzo ha detto...

mi sembra che per ora ci sia una leggerissima preferenza per la FIG...ops...per la Riviera Romagnola...

ma chi verrebbe????

La Freccia d'ì Chianti ha detto...

aggiungi 2 posti
io e rimedio

Anonimo ha detto...

a me sembra ke un se ne fà di nulla mahj ke pacchi ke siuamo almeno la giornata rafting o montana da squadra vera facciamola dai??!?!?!?

guazzo ha detto...

ieri sera ha detto che in gita viene anche cigna...