mercoledì 18 marzo 2009

SABATO 21 MARZO ORE 13:50


Ma guarda come siamo diventati famosi??!?!?!
Addirittura sui pulman reclamizzano il nostro big-match valevole per la prestigiosissima "Noncicontapiùunaseganulla Cup"
Per chi non l'avesse capito si gioca SABATO 21 MARZO alle 13:50
Chi è intenzionato di fare serata è quindi pregato di farla a modino e presentassi direttamente al campo alle 12,45, tanto andà a letto per du'ore non ne vale la pena...

Vediamo se con l'arrivo della primavera arriva anche una bella vittoria...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Guazzo,
sei sempre un grande artista!
io per sabato ho dei problemi cioè chiudo l' agenzia alle 13 quinid e manna se arrivo per tifare i pinocchio. Lo dico con la massima tranquillità,Se mazzone mi concede la grazia di giocare un pò (+di 5minuti, il mio massimo) posso sentire se mi sostituiscono sennò vengo più volentieri a fare il tifoso o dirigente perchè correndo per le 13.30 ci sono fatemi sapere.
Fiore

Anonimo ha detto...

IO VOTO FIORE PUNTERO UNICO...LA SUA FIORELA è TEMIBILIE E SI POTREBBE RISCOPRIRE UN SOSTITUTO DI CAPPOTTA VISTO CHE è DA UN PO CHE FA CILECCA...

Anonimo ha detto...

Confermo che farò serata a modino.. ho un compleanno ai jabbe..

Anonimo ha detto...

O Frisbi chiamami a modino...

Anonimo ha detto...

x frisbi e la falsa diccotteha si dice giambe!!!

CJS ha detto...

dopo il gol a "scorpione-alla-rovescia-di-mezzo-tacco-sguincio-con-cicali's-groppone" voto anch'io Fiorela forever!!!