lunedì 23 febbraio 2009

noncipossocredereeeeeeeeeee....

http://www.youtube.com/watch?v=_jZHfwchVA4
siamo tornati a fare gol dopo 2 mesi esatti.....
INCREDIIIIIIIIBBILEEEEEEE!!



buon pareggio... soprattutto perchè s'è giocato con la VOGLIA di fare risultato...
cosa che non si vedeva da mesi...
peccato perchè forse si poteva anche fare il colpaccio...
ma Capotta ci teneva troppo a entrare in un filmato del genere: http://www.youtube.com/watch?v=htSpFlFEduA
e quindi è stato giusto realizzasse il proprio sogno...

maremma**************************!

9 commenti:

guazzo ha detto...

Catenese – Casa Culturale Pinocchio 1-1;
Romaiano – Marti 2-0;
Sanminiatese - La Serra 1-1;
Balconevisi - Le Colline 0-1;
Casa Culturale Cir.Arci – Corazzano 0-1.
Riposava: La Torre.

Anonimo ha detto...

Oh Guazzo e tu lo sai che Capotta quando gioca contro i cugini non si esprime al meglio...lascialo in panca la prossima volta!!!!
MARPIT

guazzo ha detto...

mi sa che ultimamente deve avè i cugini in parecchie squadre allora...

Anonimo ha detto...

in quegli interminabili secondi, in difesa si faceva le scommesse se quel pallone entrava o no.......io purtroppo ero per il sì!

guazzo ha detto...

se qualcuno contribuisce portando qualcosa io stasera potrei dare il mio contributo per uno pseudo-rinfresco... visto che sul gol la colpa è mia (senza stare a girarci tanto intorno come fa di solito il Cica)...
Capotta?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

.....e un sono i cugini di capotta....e sono i festini del venerdì!!!!!......guarda un po' se tu ci porti anche noi vecchi qualche volta.....male che vada ci toccherà qualche mamma!!!! ilDiesse .....di quell'altri

Anonimo ha detto...

ma... a pagamento?

CJS ha detto...

Se Capotta porta da mangiare in misura pari ai gol sbagliati, ci rientra di fare anche il contEiner degli aiuti alimentari per la Fao...

fai una bella cosina Gudionsen, porta da bé perché sennò coi pasticcini alla nutella ci si strozza

guazzo ha detto...

per ora il menù prevede:

pasticcini alla nutella (zitiano)
frittelle (guazzo)
cenci (offerti a sorpresa da....)

se non si porta qualcosa da bere mi viene un pillo nello stomaco che dopo mi tocca becci 6 negroni pè scioglilo...