venerdì 19 dicembre 2008

BALCONEVISI

Balconevisi - CASA CULTURALE PINOCCHIO

DOMENICA 21 DICEMBRE 10.30 @ CORAZZANO

RITROVO ORE 9.00 SOMBRERO

CONVOCATI:
AFFA GIOSE'
BICCHIO
BOMBOLINO
CAPOTTA
CEPPA
CICA
CRUCCO
FIORELLO
FONZI
GUAZZO
JACK
OTELLO
PAGLIETTA
PALAIA
PONZA
ROFU'
TEDDY SAMIR

DIRIGENTI:
MAZZONE
PANARIELLO
SPAIK

Noi primi, loro secondi a un punto; l'ultima volta che ci si trovò in questa situazione si fece un partitone contro la Catenese. Vediamo di ripeterlo... anche perchè io voglio chiudere alla grande il girone d'andata...

P.S. Trovate l'intruso nella parte destra del rebus... chi lo trova per primo vince un bicchiere di vino chimico in più stasera da Gigio; a proposito: ritrovo ore 20.30 OCABIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Bobadilla ha detto...

l'intruso è un ricco culo...
a chi interessasse,penZo a pochi cmq, io mi sono auto Sconvoto perchè sono un ciuo e mi son fatto male alla partitella a fa il bischero...
quindi...farò il tifo dalla tribuna borraccinosa di Corrazzano...
in bocca ar lupo...ma tanto ci si vede stasera...
voglio R Sindaho brihao cor mircrofono....

Unknown ha detto...

Mi tiri le carcagnate e ti fà male te????
sei proprio nero!

Bobadilla ha detto...

sono proprio nero...molto nero...nerissimo...porca troia...sono zoppo...maremmaghiavola!!

Anonimo ha detto...

Per il rammarico di tutti il megafono annuncia che causa fine delle pile e resistenza ripetuta alla mi voce.. ha dato l'addio definitivo.. ma sicuramente quarhce bicchiere di vino velenoso di gigi contribuiranno ad allietare la serata.. certo si poteva di anche a il diavolo di veni a cena vista l'ubriachezza molesta di corniola a stasera..

Anonimo ha detto...

l'affettati l'ho bellè partiti...
ora metto a coce i ciaccini....