lunedì 30 giugno 2008

i'Pinocchio agli europei

noi ci s'è provato a dare il nostro contributo....peccato che non è bastato...
fra zurigo e vienna s'è sbriciolato 3500 km, s'è rovinato du'lenzoli, bevuto ettolitri di birra, mangiato hot-dog dal sapore "sinistro", cantato l'inno a squarciagola e bociato come dannati perdendoci la voce.... purtroppo s'è raccattato solo due squallidi pareggi (di cui uno concluso con i rigori maledetti!) . Ecco le foto....

la prima trasferta a Zurigo:
la seconda (e più sfortunata) trasferta a Vienna:

11 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SIETE SIURI D'ESSERCI STATI ALLO STADIO O VI SIETE FATTI PRENDE LA MANO COL CAZZO DI GOMMA IN ALBERGO??? C'E' LA FOTO DOVE SIETE GUAZZO ROFI AFFA E CICA CHE SEMBRA DI MORTO UN FOTOMONTAGGIO VENUTO MALE...

PALA

Unknown ha detto...

ROFU.....boia che espressione !!!!
CICA ......sembri il mì nonno !!!

davvero che brutto fotomontaggio

CJS ha detto...

in effetti potevate far montare i' cica su un seggiolino...!

guazzo ha detto...

confermo che pare un fotomontaggio di brutto..
se un ci fossi stato avrei dei dubbi anch'io...

cica3ne ha detto...

oh CIJJEIESSE dei miei stivali.....ragioni te che raggiungi 1 metro e 68 grazie ai riccioli????

CJS ha detto...

O che ci si pole mette anche l'avatarre nei commenti?! ora indago e lo metto anch'io...

guazzo ha detto...

In effetti quando ho girato questa foto ai miei amici dell'università una tipa mi ha risposto:

O CON CHE TIPI VAI A GIRO?????????

io ho provato a speigare che eravamo stanchi dal viaggio, il sole cocente, le birrette ma lei ha replicato

UNINSISTE A TROVA' SCUSE...SI VEDE CHE SON PROPRIO DEI PERSONAGGI..

guazzo ha detto...

visto che l'altra foto pare un fotomontaggio, prima che quarche fidanzata o mamma cominci l'interrogatorio per sapere ndove s'era pè davvero ho messo un altro paio di foto che testimoniano meglio la situazione...


P.s.
Cica se possibile sei ancora più imbarazzante in questa foto... ma che eri in ginocchioni???

cica3ne ha detto...

in effetti ci sono preso un po' malino.... insieme a questi marcantoni......

Anonimo ha detto...

CICA MA SEMBRI IL BAMBINO GIGI DI ALDO, GIOVANNI E GIACOMO! TI MANCA IL PALLONE CON SCRITTO "IO MI CHIAMO CICA"...
POTREBBE ESSERE IL NUOVO COSTUME PER IL CARNEVALE 2009. DOPO ME TAFAZZI IL BAMBINO CICA...
GUARDA D'ORGANIZZA UNA BELLA PARTITA DI CARRRRCETTO CHE FREMO PER TIRA' DU BOTTE AL PALLONE!

PALA

guazzo ha detto...

AHAHAHAHHHHHHH
MITICO PALAIAAAAAAAAAAAAAAAA...

IL PENSIERO DEL "BIMBO CICA" MI STA FACENDO SCHIANTARE DAL RIDERE

E' UGUALE:
http://www.youtube.com/watch?v=g4spPyebYtg