Sembrava tutto nella norma: agli allenamenti sempre una ventina di persone, tutte le settimane c’è la scusa per un rinfresco, si ride e si ruzza… ma qualcosa che non va c’è. Non è stata tanto la sconfitta con le Colline, quanto piuttosto le due ridicole prestazioni contro Marti e Cappiano che hanno indispettito il presidentissimo che come sempre preferisce rimanere nell’ombra: il Mister aveva promesso a inizio stagione che l’obiettivo era quello di divertirsi e divertire… in queste due partite di divertimento se n’è visto altro che poco: moccoli, litigi, mota, gol brutti asseprpentati, mai due passaggi a modino. La dirigenza aveva provato a negare che ci fosse questo attrito fra il mister e il presidente ma la Gazzetta di’Pinocchio ha fatto lo scoop ed è riuscita a testimoniare che una folta delegazione pinocchina ha già preso contatto con uno dei candidati alla panchina della Bombonera.
Sotto potete vedere le foto del segretissimo incontro avvenuto a Roma: nonostante il camuffamento da veri agenti segreti si notano ugualmente i visi di alcuni giocatori pinocchini mentre prendono contatto con Mister Ranieri.
E ora la panchina del Tamba traballa paurosamente.
6 commenti:
AHO PER ME VE LO POTETE ANCHE PRENDE STò BURINO
Tamba il panettone l'hai mangiato... ma la colomba?!!?
tranquillo zito, il tamba la mangia, con l'ovo, l'agnello etc etc
Cosa ci fa il JOKER nella foto con il futuro mister del pinocchio???? Finalmente quel perdi-partitelle-montanervoso-scandaloso-controproducente del Tamba verrà esonerato.....
stavolta s'è giocato discretamente ma non c'è riuscito vincere...
maremma impestata....
hanno pareggiato colline e romaiano e perso le pinete...
occasione persa!!
bravo guazzo..
il rinfresco portatelo martedì all'allenamento del circolo arci.
Posta un commento