lunedì 26 gennaio 2009

a lutto!


IL BLOG E' A LUTTO!
Non è morto il Pinocchio, quello nonostante le due sconfitte consecutive è ancora vivo, sabato lo ha dimostrato per 70 minuti nella mota contro un avversario ostico e lottando per un tempo e mezzo in inferiorità numerica.

E' morto il CULO che ci accompagnava nel girone d'andata.

Ebbene si... ammettiamolo.. nel girone d'andata ogni palla mezzettona rimbalzava a favore nostro... ora con l'arrivo del nuovo anno la buona sorte ci ha girato le spalle; da 3 partite non si fa gol nemmeno a buttaccela con le mani; non dico che prima si vinceva SOLO grazie al culo però in qualche occasione una mano ce l'ha data... ora invece ci vanno tutte storte; sabato ci s'è messa addirittura la pozzanghera malefica a salvare la porta della Serra sul tiro a botta sicura di Otello; la consolazione è che s'è giocato un primo tempo alla grande; se si riesce a stare un pò più tranquilli, invece di infoassi subito appena l'arbitro sbaglia qualcosa, si ritorna a fare punti come facevamo nel girone d'andata... anche perchè dopo aver assaggiato l'aria di alta classifica bisogna fare di tutto per rimanerci lassù in cima.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a noi è vero che ci è morto, ma a loro mi sembra che sia vivo e vegeto.....
continuo a vedere similitudini con l'inter.....anno nuovo e gol che stentano ad arrivare.....con il mister che s'infoa con l'arbitro e viene squalificato......Ma allora è Murigno che copia Mazzone e non viceversa!!

CJS ha detto...

bah...peccato che l'inter gioa male e vince, mentre noi si spacca i pali ma si perde...

l'unico rimedio è una gloriosa cena, di quelle rigeneranti. Voglio tornà capolistaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

arrivà lassù è difficile, ma rimanecci è ancora + difficile

Anonimo ha detto...

opto per cena distruttiva!!! magari briahai si gioa peggio ma si butta dentro!

pala